I fondotinta solari permettono di avere un natural look, sempre elegante e ideale, in spiaggia e non, uniformando l’incarnato e mascherando le imperfezioni. Nascondono anche le discromie, senza rinunciare alla sicurezza. Il tutto può essere completato da un mascara waterproof e un po’ di gloss.

Solari1 Nella scelta del prodotto si dive tener conto del colore e del fattore di protezione. Per quanto riguarda la texture, ne esistono di fluidi o in crema compatta, prive di oli, in polveri compatte. Le creme si usano come una crema viso quotidiana, da stendere bene; le polveri si stendono con il pennellone, magari mixando più colori per un effetto più naturale. Essendo dei prodotti solari bisogna ricordare che dopo ogni bagno o, in città, ogni 4/5 ore, è bene fare un ritocco.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFa caldo ma il trucco tiene
Prossimo articoloLabbra al freddo
Alto Adige Benessere è la divisione eCommerce della Farmacia Aquila Nera di Bolzano, la farmacia di fiducia per chiunque abbia bisogno del consiglio e del supporto del farmacista; da sempre lavoriamo con impegno e dedizione per offrire prodotti fra i migliori marchi in commercio e per garantire la salute e il benessere del cliente, assicurando un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il nostro team di assistenza al cliente è composto da soli farmacisti, qualificati e competenti, disponibili via email e telefonicamente durante tutto l’orario di apertura della farmacia. Scoprite nel nostro blog tutti i consigli dei nostri farmacisti; troverete una soluzione a tante patologie e problematiche.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome